20

Feb

Il mondo segreto dei browser web

di Sara Papis in: browser web , Firefox , Google Chrome , Opera , Safari

Visualizzare dati browser
I browser web sono sempre al centro dell’attenzione, Firefox per esempio propone estensioni per risolvere problemi, Google Chrome offre funzionalità esclusive ma vi siete mai chiesti, quali informazioni si nascondono dietro a ogni browser web?
Sapete che questi programmi che vi permettono di collegarvi online, in realtà possono fornire tantissime informazioni sul vostro conto? Navigando tranquillamente tra le pagine web, lasciate una traccia indelebile che permette a molte persone di accedere a innumerevoli informazioni riguardanti il vostro sistema operativo e non solo.

 

Come? Per accedere a tutte queste info, basta utilizzare Browser Mirror. Si tratta di un servizio disponibile online, che permette di scoprire tutte le informazioni rivelate dal vostro caro browser web. Per scoprire quali informazioni rivela il vostro browser tramite resoconti dettagliatissimi e di facile lettura, non dovete far altro che collegarvi all’home page del servizio e selezionare la voce “Complete Test”.
A questo punto, visualizzerete tutti i dati che possono essere visualizzati online da altri utenti. Tra queste informazioni troviamo: indirizzo Ip, porta utilizzata per accedere ai siti, capacità del browser di accettare i coking, lista dei pluging installati, risoluzione dello schermo dimensione della finestra.
State tranquilli, si tratta d’informazioni e dati tecnici che permettono al browser di interagire con i siti web, ma una volta svelate queste informazioni, la vostra privacy sarà comunque sicuro. Browser Mirror è una simpatica applicazione che vi farà capire quanto non serve a nulla spaventarvi per la paura della sicurezza lanciata dai media.
Siete pronti a tranquillizzarvi con Browser Mirror?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes