27

Feb

Sky HD: il meglio della televisione

di Sara Papis in: News Informatiche

decoder sky HD
Che bello avete appena acquistato un televisore HD e ora non vedete l’ora di testarlo? Ovviamente sarete in cerca di un decoder digitale, visto che ormai tutti i programmi visibili sono disponibili attraverso la tv digitale terrestre. Invece di comprare un classico decoder, perché non acquistate il nuovo Sky HD.
Si tratta di un decoder che vi permette di vedere tutte le partite di calcio, compresa la Champions League; la massima competizione calcistica europea per club! Ma non è tutto, con Sky HD potrete assistere direttamente dalla vostra poltrona all’assegnazione del tanto atteso Oscar per il cinema! Scegliete Sky, da sempre la migliore piattaforma per tv ed ora anche in hd!

 

Il servizio offerto è davvero esclusivo, offre innumerevoli vantaggi e la possibilità di accedere a contenuti di vario genere, stando comodamente seduti sulla poltrona di casa, bello vero? Inoltre il Decoder My Sky HD permette di memorizzare degli eventi, così anche se la finale di Champions League e il vostro film preferito dovessero coincidere con l’ora di inizio, avrete un problema in meno!
Insomma che cosa desidera di più? Un decoder digitale terrestre, che vi permette di accedere a tutto lo sport in anteprima. Dite addio al vecchio decoder è arrivato il momento di passare a Sky HD. Preparatevi a vedere tutte le squadre europee e parteciperete come spettatori agli eventi calcistici più importanti dell’anno.
Per tutte le persone che sceglieranno la qualità dell’HD, dal 27 febbraio sarà disponibile in diretta HD la premiazione degli oscar, che aspettate a rinnovare la vostra tv?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes