1

Mar

I Feed Rss si leggono anche su Ubuntu

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Lettore Feed Rss per Linux
Navigare online ogni giorno a volte può diventare estenuante, visto che gli aggiornamenti continui dei vari siti, a volte diventano troppi da seguire. Per questo motivo, è necessario utilizzare un lettore di Feed Rss sul computer, per leggere in tempo reale tutti gli aggiornamenti dei propri siti preferiti in modo ordinato.
Per Windows i lettori Feed Rss sono tantissimi, ma chi utilizza Linux a volte si trova in crisi, perché gli strumenti disponibili sono davvero pochi. Per questo motivo, abbiamo selezionato per voi cari utenti Linux, un programma innovativo, che vi permetterà di leggere i Feed Rss anche su Ubuntu.

 

Si tratta di Liferea, un programma che può essere un valido sostituto di Google Reader. L’applicazione si presenta con un’interfaccia molto intuitiva e ben organizzata, che vi permetterà di gestire in modo perfetto i vostri feed Rss. Vi piacerebbe ricevere gli aggiornamenti dai vostri siti preferiti in maniera completamente automatica? Allora Liferea è il software adatto a voi.
Non dovrete più visitare ogni singolo sito per rimanere aggiornati sulle novità pubblicate, basterà avviare Liferea è lasciare che sia il programma ad aggiornarvi. Utilizzare Liferea è semplice, basterà specificare i feed che desiderate visualizzare selezionando Feed-New Subscription e il programma si occuperà in automatico di aggiornarvi su tutti glia aggiornamenti.
Una soluzione unica per gli utenti Linux che desiderano rimanere sempre aggiornati sulle novità dell’ultimo minuto. Liferea è un’applicazione perfetta, innovativa e semplice da utilizzare che ne dite di provare le funzioni offerte da questo lettore Feed Rss?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes