2

Mar

Creare puzzle d’immagini

di Sara Papis in: applicazioni online

Creare un puzzle con le proprie foto
Un viaggio in una città particolare e romantica, va ricordato con una bellissima foto ricordo, ma se la foto non dovesse bastare, si può sempre ricorrere alla realizzazione di un puzzle. Avete intenzione di pagare un sacco di soldi per vedere trasformata la vostra immagine in un puzzle? Se la risposta è no, abbiamo una soluzione per voi.
Infatti, su internet si trovano strumenti adatti a tutte le funzioni, per questo motivo, non dovete disperare, visto che da oggi anche online si possono creare puzzle d’immagini. Siete appassionati dei puzzle e volete vedere le vostre immagini personali, sotto forma di puzzle? Ecco il servizio adatto a voi: Jigsaw Planet.

 

Si tratta di un tool esclusivo, che vi permetterà di realizzare un puzzle di 200 pezzi utilizzando le vostre foto. Come prima cosa collegatevi all’homepage, all’interno della quale visualizzate due opzioni: la prima, EXPLORE, vi permette di esplorare i diversi lavori realizzati da altri utenti. Selezionando create invece, avrete la possibilità di creare un’opera personale, basterà scegliere l’immagine tramite il comando sfoglia, inserire il nome del puzzle, i pezzi e procedere con la creazione.
Ci vorrà solo qualche secondo e JigsawPlanet, creerà il vostro puzzle in modo istantaneo.
Alla fine della creazione, tutto quello che dovrete fare e cimentarvi per risolvere il vostro puzzle personalizzato, siete certi di riuscirci? Buon divertimento. Conoscete altri strumenti, che vi permettono di trasformare le vostre fotografie in puzzle autentici? Segnalate la vostra esperienza con il mondo del puzzle e non esitate a condividere le vostre creazioni.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes