7

Mar

Instagrid, galleria fotografica di Instagram

di Silu in: applicazioni online

Se utilizzate Instagram sarete felici di conoscere tutte le altre applicazioni legate alla popolare applicazione iPhone dedicata al photo sharing. Abbiamo già visto Instagre e Instastream, sempre applicazioni web che consentono di visualizzare le foto del proprio account Instagram direttamente online.

Oggi, voglio parlare di Instagrid questo servizio online gratuito che permette a tutti i possessori di un account Instagram, di poter creare una bella galleria fotografica online con tutte le immagini scattate.

Se possedete un account all’interno dell’applicazione iPhone, saprete che si possono scattare fotografie da poter ritoccare e migliorare con diversi effetti davvero creativi.

Tutte le immagini che abbiamo scattato lungo tutto il corso della nostra vita social, potremo visualizzarle online su questo servizio in una galleria davvero innovativa e ben fatta.

Per poter procedere, basta entrare all’interno di Instagrid e connettere il proprio account Instagram inserendo nome utente e password. Acconsentiamo e inseriamo la mail per confermare e in pochi istanti vedremo visualizzate tutte le immagini scattate fino a quel dato momento e che abbiamo salvate su Instagram.

Il servizio offre una bella visualizzazione, con tutte le immagini ricche di effetti e comprensive di descrizione (quella che abbiamo aggiunto subito dopo lo scatto). Instagrid ci consente la visualizzazione a lista oppure a griglia.

Un ottimo servizio che consiglio di provare. Inoltre, potrete condividere online il vostro account personale, visto che la URL assegnata sarà personale e comprensiva del nome utente. Diffondete la vostra creatività su Facebook e Twitter, i vostri amici saranno felici di vedere i vostri scatti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes