11

Mar

Servizi di Messaggistica Online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

chattare online
Quando si parla di servizi di messaggistica, il primo nome che viene in mente è Microsoft Msn, il programma più popolare del mondo per rimanere in contatto con amici e parenti. A volte, visto che ormai la maggior parte delle funzioni si svolgono online, si desidera avere i servizi di messaggistica online senza dover appesantire il computer.
Quest’oggi vi segnaliamo un metodo per utilizzare questi servizi famosi direttamente online. Grazie a ILoveIm.com è possibile, infatti, usufruire di questi software in maniera completamente gratuita ma soprattutto innovativa: questo servizio web vi darà l’opportunità di chattare con tutti i vostri contatti direttamente online e senza dover scaricare alcun programma.

 

Per prima cosa dovrete collegarvi al sito ufficiale di ILovelm, successivamente, visualizzerete tutti i riquadri che corrispondono ai vari tool: Windows Live Messenger, Google GTalk, Yahoo Messenger e AIm. Ora vi basterà compilare l’apposito campo “username” con il vostro nickname e la sezione “password” con la vostra key per poi cliccare su “Login” posto nella parte bassa di del portale.
In questo modo, potrete rimanere aggiornati su tutte le novità dei vostri amici, utilizzando qualsiasi servizio di messaggistica istantanea direttamente online. Un servizio unico, che oltre a farvi risparmiare un sacco di tempo, vi permetterà di accedere ai servizi più famosi senza installare nulla sul computer.
Che ne dite? Conoscete altri strumenti di questo genere? Per avere maggiori informazioni, non vi resta che collegarvi al sito ILOVEIM Free.  Buon divertimento con le chiacchierate online!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes