14

Mar

Musica online: dove ascoltarla?

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Ascoltare musica online
Servizi online per ascoltare e condividere musica ne esistono tantissimi, ma ovviamente non si può passare un’intera giornata a cercare tutte i portali più noti. I servizi in streaming che offrono l’ascolto di file musicale o di video, ormai sono sempre più numerosi e per questo motivo, includiamo tra le proposte anche il programma We7.
Si tratta di un servizio perfette che offre la possibilità di ascoltare la musica in streaming sul proprio PC senza dover effettuare nessuna registrazione o nessun login, basta infatti andare all’indirizzo http://www.we7.com ed inserire il nome dell’autore oppure il titolo del brano che si desidera ascoltare nell’apposita casella di ricerca posta sotto la scritta Start the music.

 

Che ne dite? bello vero? Chi ama la musica, non potrà innamorarsi al primo colpo di We7. Dopo aver eseguito la ricerca, potrete visualizzare una “tendina” che vi permetterà di visualizzare l’esito della ricerca riproducendo i vari brani selezionati.
We7 assomiglia per certi versi al sistema di Last.Fm. Al termine del primo brano selezionato, vi verranno proposte altre canzoni, che teoricamente dovrebbero essere legate ai vostri gusti musicali. Il servizio non richiede una registrazione obbligatoria, ma ovviamente effettuandola avrete la possibilità di creare e salvare la vostra playlist personalizzata.
Inoltre, tra le innumerevoli funzionalità offerte, troverete anche la possibilità di creare una radio personale che tutti gli utenti di We7 potranno ascoltare. Che ne dite? amate la musica e i servizi streaming? È arrivato il momento di conoscere tutte le caratteristiche di questo servizio online.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes