14

Mar

Video di Youtube più nitidi

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Video di Youtube più nitidi
In passato abbiamo detto che migliorare Youtube e i suoi strumenti di visualizzazione è davvero possibile, ma ovviamente bisogna conoscere gli strumenti adatti da utilizzare. Online si possono visualizzare tantissimi contenuti, ma ovviamente per visualizzarli al meglio è bello vedere i video con uno sfondo scuro.
Pensata all’atmosfera caratteristica del cinema, dove intorno a voi è tutto buio e lo schermo è ben illuminato per la visualizzazione. Da oggi l’effetto cinema arriva anche a casa vostra grazie a un’estensione realizzata per i browser web più famosi.
Si tratta di Turn off The Light, strumento che vi permetterà di oscurare lo schermo per una visualizzazione più nitida. Nonostante il funzionamento sia molto semplice, per alcuni anche banale, il plug-in può tornare molto utile, soprattutto se passate molto tempo su Youtube. Una volta installata l’estensione, avrete una nuova icona a forma di lampadina vicino alla barra di navigazione.

 

Vogliamo ricordare che si tratta di un’estensione, compatibile con i browser Opera, Mozilla Firefox e Google Chrome. Non vi saranno richieste procedure troppo complicate, infatti, tutto quello che dovrete fare è premere l’icona durante la visualizzazione del video, per attivare magicamente l’effetto oscurato della parte esterna al video.
In provvidamente lo schermo si oscurerà e solo il video di Youtube rimarrà in evidenza. Che ne dite? Vi piacerebbe guardare video online in questo modo? È arrivato il momento di provare Turn Off The Light Donwload per i browser Opere, Chrome e Firefox.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes