17

Mar

Facebook Symbols, tanti simboli da utilizzare sul social network

di Silu in: Facebook

Se amate stare su Facebook, vi piacerà sicuramente avere a portata di mano un sito dove prendere vari simboli da utilizzare nella chat o all’interno dei vostri post personali. Si tratta in pratica di un sito chiamato Facebook Symbols che mette a nostra disposizione tutta una serie di simboli, come faccine, stelle e molto altro da poter copiare ed incollare all’interno del nostro profilo sul social network.

Quando siamo sulla chat con i nostri contatti e quando vogliamo lasciare qualcosa di impatto nella nostra bacheca, possiamo ricorrere all’utilizzo di questi simboli, che devo dire, risultano all’occhio molto carini ed anche simpatici.

Il servizio in homepage presenta una tabella dove vengono elencati tutti i simboli a nostra disposizione. Ce ne sono un po’ di tutti i tipi, da quelli più amati, come le faccine sorridenti o tristi, a quelle un po’ meno usate, come simboli greci ed altri.

In ogni caso, Facebook Symbols ci propone tantissime soluzioni per arricchire le nostre chat o i nostri post. Così, una volta che abbiamo aperto il sito, potremo copiare il simbolo che più ci piace ed incollarlo nella nostra bacheca. Niente di più semplice!

Il servizio rende disponibile anche un bookmarklet da posizionare nella barra degli strumenti del proprio browser. In questo modo, avremo sempre a portata di mano tutti i simboli, senza dover riaprire in continuazione il sito ufficiale.

Molto carino come servizio! Sicuramente un divertimento che molti di voi apprezzeranno! Per poter utilizzare il servizio e copiare i simboli non è richiesta nessuna registrazione ed è tutto gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes