19

Mar

Angry Bird: successi da capogiro

di Sara Papis in: Intrattenimento

Angry Birds: successi da capogiro

Il famoso gioco per iPhone, Angry Birds è ormai pronto per sbarcare all’interno del social network Facebook, ma le novità per questo gioco super divertente non sono finite. Infatti, il celebre videogioco, dopo aver vissuto un periodo davvero nero, ora sta vivendo l’era dell’oro.

Infatti, attualmente sono 0 milioni gli utenti attivi ogni mese che assicurano alla software house introiti e investimenti da aziende esterne; 42 milioni di dollari sarà il finanziamento della società Ancent Partners, che ha finanziato anche Facebook.

Mica male vero? E pensate che a breve Angry Birds, debutterà ufficialmente anche all’interno del social network più famoso del mondo, in una versione appositamente realizzata per Facebook, dove saranno integrate delle novità uniche.

La crescita di Rovio è dovuta anche al merchandising che si cela dietro i simpatici uccellini di Angry Birds; due milioni di pupazzi sono stati venduti in tutto il mondo e i protagonisti del videogame, presto arriveranno anche sugli schermi cinematografici.

Insomma, è partita la Angry Birds mania, le possibilità di guadagno sono ancora molto alte per Rovio. Vi siete mai chiesti che cosa ci trovano gli utenti in questo giochino? Perché non provate voi a rispondere a questa domanda?

Per avere maggiori informazioni su Rovio e i suoi progetti, potete collegarvi direttamente al sito ufficiale della software house.

Che ne pensate? Angry Birds, si meriterà tutto questo successo oppure no? Attendiamo i vostri commenti in merito, per scoprire se anche in Italia questo giochino è così apprezzato.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes