21

Mar

Cercare portali file-sharing

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

FileTram: Motore di ricerca per siti di file Sharing
Trovare online i portali che permettono di scaricare contenuti gratuitamente è semplice, a volte i servizi disponibili non offrono un servizio professionale e per questo motivo sarà necessario utilizzare un motore di ricerca dedicato. Esistono motori di ricerca dedicati al file sharing? Assolutamente sì e oggi ne proponiamo uno dei tanti.
Si chiama File Tram, un motore di ricerca legato al mondo del file-sharing che si presenta con una grafica molto simile a quella dei motori di ricerca normali. Dovrete solamente inserire il nome del file ricercato e a vostra disposizione, avete oltre 50 siti di scelta.
Non vi resterà che selezionare quello più adatto alle vostre esigenze e iniziare a eseguire il download, semplice vero? Utilizzare File Tram non è assolutamente difficile, tutto quello che dovrete fare e utilizzare il servizio proprio come fosse Google.

 

A ricerca avviata, avrete la possibilità di visualizzare il numero di contenuti indicizzati per il termine inserito, così potrete scegliere tra un numero considerevole di risultati. I vari portali dedicati al file-sharing, verranno visualizzati come accade su Google e l’utente avrà la possibilità di collegarsi a qualsiasi collegamento per accedere al servizio desiderato.
Registrandovi gratuitamente a File Tram, avrete la possibilità di scaricare fino a 500mb al giorno di file, un servizio davvero eccezionale che vi semplificherà la vita. Che ne dite? Non sapete o non conoscete i migliori siti di file-sharing? Da oggi basterà utilizzare il motore di ricerca dedicato per avere a portata di mano qualsiasi tipo di file.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes