23

Mar

Notebook Samsung: pronta la serie 9

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Notebook Samsung Serie 9
Qualche settimana fa abbiamo presentato i nuovi notebook Sony Vaio, quest’oggi torniamo a parlare dell’argomento per mostrarvi nuovi computer di ultima generazione adatti alle esigenze di tutti. Proprio qualche ora fa, Samsung Electronics Italia ha deciso di lanciare sul mercato tecnologico dei dispositivi davvero innovativi.
Stiamo parlando dei nuovissimi notebook Samsung Serie 9, computer caratterizzati da materiali indistruggibili come la lega di alluminio. I notebook Samsung si presentano un design super sottile, che permetterà di portarli ovunque.
Equipaggiato troviamo un display da 11,6 o 13 pollici, sistema operativo Microsoft Windows 7, processore Intel Core i5 di seconda generazione e 4Gb di memoria con tecnologia Intel Turbo Boost.

 

State cercando un computer che vi offra delle performance elevate? Samsung Serie9 è la scelta giusta per te. Il display è dotato di tecnologia SuperBright Plus, riproduce 16 milioni di colori e offre una nitidezza davvero esclusiva. “I nuovi notebook Samsung Serie 9 uniscono moltissimi elementi dell’esperienza di mobile computing e stanno facendo fare un passo avanti al mercato in termini di stile e prestazioni”
Un’esperienza tecnologia innovativa vi attende, utilizzando questi computer adatti al lavoro e al tempo libero, pronti ad adattarsi alle esigenze di ogni persona. La serie 9 di Samsung, offre performance eccellenti, in grado di distribuire la potenza del processore dove occorre di più.
La batteria integrata all’interno di Samsung Serie 9 dura tre volte di più rispetto alla batteria tradizionale di qualsiasi notebook. Che cosa desiderare di meglio? Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Samsung.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes