24

Mar

Inkstagram, visualizzare le immagini di Instagram e molto altro

di Silu in: applicazioni online

Ne abbiamo parlato già altre volte dei servizi legati al fantastico mondo di Instagram, applicazione per mobile dedicata alle immagini. Oggi voglio parlarvi di una nuova risorsa online che secondo me, vale la pena provare se possedete un account su Instagram. Si tratta di Inkstagram un servizio Web-based collegato all’applicazione per iPhone che consente di poter visualizzare su web tutte le immagini scattate da noi e dai nostri amici, con qualche particolarità in più.

Qui su Stilegames abbiamo visto Instastream e Instagrid. Con Inkstagram le cose cambiano leggermente. Se nei primi due servizi potevamo visualizzare soltanto e al massimo dare un like alle immagini, su questo servizio possiamo lasciare anche i commenti, visualizzare l’immagine ingrandita, saltare da un tag ad un altro.

Insomma, le opzioni sono molte di più e i dettagli devo dire che fanno la loro differenza. Per entrare all’interno di Inkstagram è necessario inserire i dati di accesso di Instagram. Una volta immessi, potremo connettere l’applicazione con il servizio e in men che non si dica, avremo un excursus di immagini davvero straordinario.

Possiamo visitare il nostro account, leggere i commenti che i nostri amici hanno lasciato sulle immagini., lasciare  un nostro commento o un lile. Possiamo visitare il profilo di un utente che seguiamo o di uno che ancora non è nella nostra lista di followings. Possiamo visitare la pagina dei “Popular”, dove le immagini più belle di Instagram vengono raccolte e proposte a tutto il pubblico.

Molto interessante, lo dico da utente appassionata a Instagram. Spero anche per voi! Che ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes