25

Mar

Condivisione file con goPileus

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Gopileus: condivisione file
La condivisione file di grandi dimensioni ormai è una procedura quotidiana per tantissime persone, sono innumerevoli i servizi disponibili online, che permettono di convertire tantissimi file in pochissimo tempo. La necessità di condividere i file online ormai è diventata una cosa normalista ma quale servizio utilizzare per semplificare la procedura?
L’unica soluzione è quella di utilizzare un buon servizio di hosting, che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo. Online non avete trovato nulla? Non preoccupatevi, vi consigliamo goPileus, un servizio esclusivo e completamente gratuito che vi permetterà di condividere file velocemente.
La condivisione con gopileus.com avviene in modo innovativo, infatti, basterà un semplice drag and drop per condividere il file con tutti gli utenti  interessati. Basterà utilizzare lo short url integrato all’interno del servizio per semplificare in modo esclusivo la condivisione.

 

Chi fosse interessato ad utilizzare l’applicazione, deve ricordarsi che i file saranno disponibile solo per mezzora e poi verranno cancellati in maniera automatica. Il lasso di tempo messo a disposizione dal servizio è davvero poco, ma basterà avvisare gli altri utenti e non ci saranno problemi di alcun tipo.
Per utilizzare goPileus è richiesta una registrazione gratuita, che vi permetterà di ottenere un account unico e personale. Lo spazio hosting offerto è di 1Gb, quindi non preoccupatevi per la condivisione di file di media dimensione. Che dire? Siete pronti a utilizzare goPileus? Un servizio esclusivo, semplice e veloce che semplificherà notevolmente la condivisione online di ogni tipologia di file.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes