26

Mar

Google Chrome: vedere al meglio Youtube

di Sara Papis in: Google Chrome

VidzBigger: visualizzazione video più bella
Qual è il servizio online che permette di visualizzare video di vario genere? Ovviamente stiamo parlando di Youtube, uno dei siti web più visitati al mondo. Ogni giorno all’interno di questo portale, vengono inseriti milioni di video che fanno il giro del mondo in pochi secondi, ma non tutti i browser web supportano al meglio la grafica di Youtube.
VidzBigger è un plugin compatibile con Google Chrome che permetterà all’utente di visualizzare al meglio i nostri video di Youtube; questo plugin ci consentirà quindi di vedere nel migliore dei modi i nostri video di Youtube senza avere nessun ostacolo per la visualizzazione del video.
Un servizio esclusivo è semplice da utilizzare. Infatti, dovrete solamente andare all’homepage del plugin, e acconsentire all’installazione all’interno di Google Chrome. Il plugin verrà automaticamente attivato e potrete utilizzare fin da subito tutte le funzioni presenti al suo interno.

 

Con Google Chrome, la visualizzazione dei video sarà ancora più bella grazie a VidzBigger. Il video verrà visualizzato con una grafica più grande del solito e a vostra disposizione avrete tutte le risoluzioni video desiderate.
Se utilizza Youtube ogni giorno e volete visualizzare al meglio i contenuti, questo è lo strumento adatto a voi! Provate fin da subito VidzBigger e scoprirete un nuovo modo di visualizzare contenuti online. Che ne dite? Finalmente i problemi di visualizzazione offerti da Google Chrome saranno solo un brutto ricordo.
Godetevi lo spettacolo grazie a VidzBigger è il divertimento sarà assicurato.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes