27

Mar

Google Chrome: la nuova versione sarà super

di Sara Papis in: Google , Google Chrome

Google Chrome nuova versione
Qualche giorno fa abbiamo parlato di Google Chrome e jDownloader, ma oggi analizziamo di nuovo l’argomento per parlare di una news appena rilasciata. Come saprete, Google ama le sfide e visto che Mozilla Firefox ha appena rilasciato la versione numero 4 in maniera ufficiale, Google Chrome non può certo rimanere a guardare giusto?
Ecco che gli sviluppatori aziendali si sono messi al lavoro per creare la beta numero 11 di Google Chrome. Una nuova versione dello storico browser web che sarà davvero spettacolare. Infatti, non solo verranno modificare alcune impostazioni e migliorata la grafica ma verrà integrata una nuova funzionalità che vi permetterà di utilizzare il browser in un modo esclusivo.

 

Infatti, sarà disponibile il riconoscimento vocale. Si avete capito bene, dotati di un microfono, potrete parlare con il vostro browser preferito, per trasformare le vostre parole in testo tradotto online. Sembra una cosa troppo futuristica? Invece è tutto vero, questa funzionalità sarà possibile grazie all’HTML 5 Speech Input Api.
La vostra voce diventerà scrittura e in questo momento sono milioni gli utenti che sognano questo servizio, perché non provare subito la demo? Collegatevi a questo sito e provare il test che è stato attualmente rilasciato per fare tutte le prove tecniche del caso.
Che cosa ne pensate? vi piacerà utilizzare Google Chrome in maniera così innovativa oppure no? I blogger di tutto il mondo, potranno rivoluzionare il loro metodo di lavoro, non vi sembra geniale? Attendiamo i vostri commenti in merito all’argomentazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes