28

Mar

Ricercare programmi velocemente

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Blaze: ricercare programmi velocemente
Esistono software che offrono la possibilità di creare programmi personalizzati, ma anche applicazioni che semplificano la ricerca delle varie applicazioni disponibili applicazioni disponibili all’interno del sistema operativo. I programmi gratuiti hanno una popolarità molto elevata online, quindi perché non utilizzare questi strumenti che semplificano la vita?
Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione disponibile gratuitamente che vi offre la possibilità di ricercare in maniera semplice e veloce, tutti i programmi installati all’interno del sistema operativo, senza nessuna difficoltà. Avete salvato un documento molto importante sul computer, ma non vi ricordate dove l’avete salvato?

 

Non preoccupatevi, esiste un sistema che vi offre la possibilità di risalire alla posizione esatta del file. Non stiamo parlando della funzione di ricerca windows, ma di un servizio esclusivo chiamato Blaze. Questo strumento, vi offre la possibilità con 1 click del mouse di trovare tutto quello che vi occorre.
Blaze è uno strumento davvero intuitivo che vi semplificherà la vita di tutti i giorni. Infatti, dopo averlo installato, avrete la possibilità di visualizzare all’interno della tray, un’icona con un naso rosso di maiale, cliccando due volte su questo logo, si aprirà il campo di ricerca che vi permetterà di salvare il nome del programma che state cercando.
Che ne dite? Conoscete qualche servizio migliore? Di Blaze? Provate le funzionalità offerte dal programma e fateci sapere se anche per voi è diventato uno strumento indispensabile oppure no. Attendiamo i vostri commenti relativi alla qualità di questo servizio esclusivo e gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes