29

Mar

Piani tariffari Telecom per iPad2

di Sara Papis in: apple

Piani tariffari Telecom per iPad2
Il lancio di Apple iPad è avvenuto qualche giorno fa e già le compagnie telefoniche fanno a gara per proporre l’offerta migliore. Sono arrivate le proposte di Vodafone e ora è il momento di Telecom Italia, che ha deciso di lanciare ufficialmente dei piani tariffari per le connessioni dati quotidiane.
Dallo scorso weekend iPad 2  è ufficialmente disponibile e secondo le ultime indiscrezioni, le vendite stanno andando bene. Con TIM vengono proposte con rinnovo automatico ovvero Internet 1 Gb e Internet 5Gb, sarete voi a decidere quanto traffico mensile pensate di utilizzare, ma attenzione le offerte sono disponibili esclusivamente per le versioni 3G del tablet pc.

 

Come il precedente modello Apple iPad, anche il suo successore iPad 2 necessita per la versione 3G non di una SIM card di misura standard ma di una specifica Micro SIM, la cui versione TIM (Micro SIM TIM) è disponibile online o presso i Punti vendita TIM al prezzo di € 10 con € 10 di traffico incluso.
Le offerte costano rispettivamente 9 euro per la versione di 1Gb e 19 euro per la versione a 5Gb, prezzi piuttosto contenuti che permetteranno a tutti di accedere a servizi esclusivi e innovativi. Pensate alla possibilità di navigare con il vostro iPad in totale mobilità, senza preoccuparsi di costi elevati per il collegamento al web.
Tim propone queste offerte per aumentare ulteriormente l’attivazione di nuove offerte da parte di nuovi e vecchi clienti. Voi che cosa ne pensate? Vi sembrano vantaggiose oppure no?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes