1

Apr

Quanto è veloce il vostro hard disk?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Quanto è veloce il vostro hard disk?
Abbiamo parlato numerose volte della possibilità di cancellare file da hard disk, ma avete mai pensato di conoscere la velocità effettiva offerta dal vostro hard disk? Ogni giorno capita di spostare file all’interno delle cartelle di Windows e proprio in quel momento si vede la velocità di trasferimento del vostro dispositivo.
Vi piacerebbe misurare la velocità di lettura e scrittura del vostro disco rigido? È arrivato il momento di testare Parkdale. Stiamo parlando di uno strumento innovativo che vi permetterà di ricevere velocemente tantissime informazioni sulla velocità di scrittura dell’hard disk installato sul computer.

 

Parkdale è un programma disponibile gratuitamente e disponibile esclusivamente per i sistemi operativi Microsoft Windows. Misurare la velocità di lettura di un hard disk da oggi sarà un gioco da ragazzi, il programma è così professionale che vi permetterà di visualizzare i KB o i MB al secondo della velocità di scrittura, non male vero?
Una volta avviato il programma vi permetterà di visualizzare tutti i dispositivi accessibili all’interno del sistema operativo. Il vostro compito sarà quello di selezionare l’elemento da esaminare e lasciare che il processo di analisi faccia il suo corso.
Parkdale è uno strumento che si adatta alle esigenze di ogni utente, visto che permetterà di effettuare senza problemi: test di velocità lettura e scrittura di diverse tipologie. Che cosa desiderare di più? Conoscete altri programmi appartenenti a questa tipologia di software? Attendiamo i vostri commenti su esperienze personali o riguardanti l’utilizzo di Parkdale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes