13

Apr

Opera Barracuda: quali sono le novità?

di Sara Papis in: browser web , Opera

Opera Barracuda: quali sono le novità?
Poche ore fa è arrivato un nuovo aggiornamento da parte di Opera Software, che finalmente ha rilasciato in maniera ufficiale, la versione finale di Opera Barracuda. Stiamo parlando della versione 11.10, l’update finale di un servizio esclusivo che migliorerà la navigazione online di milioni di persone.
Per scaricare subito la versione finale, vi consigliamo di collegarvi immediatamente all’homepage del Browser web Opera 11.10. preferite rinnovare la versione in maniera automatica? È disponibile anche questa possibilità, infatti, basta andare su menù aiuto- ricerca aggiornamenti e seguire l’installazione guidata della versione ufficiale.

 

Quali sono le novità integrate in Opera 11.10? sicuramente la prima caratteristica riguarda Speed Dial, un nuovo servizio che permette di visualizzare in maniera chiara e veloce i contenuti dinamici di qualsiasi sito web.  Il numero delle pagine da aggiungere all’Accesso Rapido sono tantissime, quindi per aggiungere un nuovo sito web basterà cliccare il pulsante + e digitare l’indirizzo del portale.
Ovviamente gli sviluppatori di Opera Software, hanno deciso di migliorare anche il design del browser, applicando delle piccole modifiche all’interfaccia utente, per visualizzare in maniera super veloce tutte le caratteristiche integrate. Infine, da segnalare la presenza del motore Presto 2.9.131 e il supporto WebP.
Finalmente il browser Opera visualizza le pagine web utilizzando i più recenti standard di navigazione.  Visualizzare i portali preferiti da oggi sarà un vero piacere, dimenticate connessioni lenti e problemi di varie tipologie, da oggi Opera si rinnova e cerca di offrivi solo il meglio della velocità.
Avete già provato la nuova versione?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes