16

Apr

Opera: propone nuovo servizio di posta elettronica

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


La posta elettronica è il vostro strumento di lavoro? Oggi vogliamo presentarvi un servizio esclusivo, che vi permetterà di utilizzare Opera anche per la gestione delle email. Stiamo parlando di un servizio esclusivo chiamato My Opera Mail, un sistema esclusivo per chi riceve tanti messaggi di posta durante il giorno e può essere utilizzato dal computer o da smartphone.
Finalmente anche Opera Software ha deciso di presentare il suo servizio esclusivo di posta elettronica che vi permetterà di accedere a delle caratteristiche davvero sbalorditive. Infatti My Opera Mail include al suo interno le funzionalità principali offerti dal provider Fastmail.fm, servizio recentemente acquisito da Opera.

 

Siete possessori di un account Opera? Allora per voi da oggi sarà disponibile un accesso al nuovo servizio di posta innovativo, che vi permetterà di ottenere un indirizzo di posta elettronica @myopera.com. Collegatevi al portale con i vostri dati ufficiali di login e collegandovi al sito ufficiale Mail.Opera potrete gestire la vostra posta in tutta comodità.
Ovviamente tutte le persone che non hanno un indirizzo di posta o un account Opera potranno riceverne uno in maniera semplice e veloce. Johan Borg, vice presidente del reparto posta e prodotti di Opera, ha spiegato sul blog ufficiale, la motivazione che ha spinto alla realizzazione di questo servizio. Sembrerebbe che l’obiettivo è quello di offrire a tutti gli utenti Opera, un servizio di posta amichevole e professionali disponibile da qualsiasi dispositivo.
Alle funzionalità principali non mancheranno un filtro anti spam, possibilità di gestire le cartelle e molto altro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes