17

Apr

Tutte le informazioni del pc su un solo programma

di Sara Papis in: Software


Molte volte abbiamo parlato di applicazione che permettono di effettuare una pulizia PC approfondita, ma avete mai pensato alla possibilità di utilizzare un unico programma per avere un’analisi completa del sistema operativo? In rete esistono tantissime risorse gratuite ma la più semplice e professionale da utilizzare è Total Pc Audit.
Stiamo parlando di un’applicazione gratuita che vi offre la possibilità di visualizzare e analizzare nel dettaglio, tutte le informazioni relative all’hardware del vostro computer. Non solo, ma potrete vedere anche informazioni dettagliate riguardanti i processi e i programmi installati all’interno del sistema operativo.

 

Una volta avviato Total PC Audit si presenta con 4 schede: sezione principale per l’analisi generali, software per scoprire tutti i programmi installati in questo momento sul computer, la data d’installazione del sistema operativo e molto altro. Interessante anche la presenza della sezione driver, che vi permetterà di analizzare anche quel dettaglio.
Total PC Audit si presenta come uno strumento innovativo che vi permetterà di semplificare l’analisi del sistema operativo. Vi ricordiamo che l’applicazione offre la possibilità di esportare tutti i risultati ottenuti, selezionando la casella di destinazione e il nome del file da esportare.
La caratteristica principale di Total Pc Audit? Essere un programma portatile che non richiede alcun tipo di installazione, non male vero? Ricordiamo a tutte le persone interessate che Total Pc è compatibile con Windows Seven e anche le precedenti versioni. Per avere maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes