19

Apr

Chiavetta usb del futuro: Collector

di Sara Papis in: hi tech


Le chiavette usb sono diventati dei dispositivi molto utilizzati in tutto il mondo, ma ovviamente il loro spazio non è infinito e per questo motivo nella maggior parte dei dispositivi tecnologici, vengono utilizzate delle schede Sd e MicroSd per avere una fonte di spazio enorme e senza grandi ingombri.
Visto che a tutti prima o poi occorrerà utilizzare una chiavetta usb, ecco un dispositivo molto interessante sotto l’aspetto tecnologico: Usb Collector. Si tratta di una pen drive molto particolare, visto che è dotata di tre slot MicroSD accessibili facendo scorrere un lato della chiavetta. Pensate alla possibilità di poter usare delle schede MicroSD che all’occorrenza vengono scambiate per leggere i vari dati, non sarebbe super comodo?

 

Collector ha un vantaggio esclusivo che le attuali chiavette usb non possono garantire, tre schede disponibili nello stesso momento. Ovviamente in commercio esistono dei dispositivi che permettono di trasformare schede MicroSf in Chiavette Usb ma spesso si tratta di lettori in grado di alloggiare una sola scheda per volta.
Desideriamo ricordarvi che per il momento Collector è solo un concept e quindi non è ancora disponibile in commercio. Si spera che qualcuno noti questo dispositivi molto interessante e pratico perché farebbe comodo a milioni di persone. Vo i che cosa ne pensate? Non vi piacerebbe avere una maggiore flessibilità, utilizzando dispositivi con un grande spazio di archiviazione?
Attendiamo i vostri commenti su Collector, nella speranza che il concept diventi realtà molto presto.  A voi i commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes