19

Apr

Password di Firefox dimenticate? Ci pensa Password Recovery

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Il salvataggio delle password all’interno dei browser web più famosi è una procedura che avviene in automatico, visto che si tratta di un’impostazione di base integrata nelle recenti versioni. Salvare le password relative ai siti web visitati è una procedura molto comoda e in caso di dimenticanza Mozilla Firefox per esempio integra una funzione per il recupero.

A volte la funzione non risulta sufficienti a causa di qualche problema “tecnico” legato a Firefox come fare in questo caso per recuperare le password salvate all’interno del browser web? Non preoccupatevi, in questo caso esiste uno strumento di cui non potrete più fare a meno: Firefox Password Recovery Tool.

Si tratta di uno strumento gratuito dedicato agli utenti Microsoft Windows, che permette di effettuare il recupero veloce delle password salvate all’interno di Firefox. Con il recupero delle password, ovviamente verranno visualizzate anche tutti i dettagli relativi ad esse e un elenco completo dei dati rilevati in modo da poter visualizzare tutto in un secondo momento.

 

Utilizzare Firefox Password Recovery Tool non è assolutamente difficile, anzi tutto avviene in modo semplice e veloce. Infatti, tutto quello che dovrete fare e selezionare il pulsante Get Password magicamente potrete visualizzare tutti i dati salvati e sfruttare la funzione Save Password per archiviare tutti i vostri dati sotto froma di file di testo.

Che cosa ne pensate? Non è geniale? In questo modo sarà praticamente impossibile dimenticarsi le password più utilizzate. Attendiamo un vostro riscontro per Firefox Password Recovery

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes