28

Apr

Dove ricercare Feed-Rss? Arriva motore di ricerca dedicato

di Sara Papis in: applicazioni online , motori di ricerca , Web


Esistono tantissimi motori di ricerca dedicati alla musica online, ai film in streaming e alla possibilità di trovare icone e immagini di vostro gradimento. Chi ama essere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo, troverà indispensabile utilizzare servizi Feed-Rss che aggiornano sulle novità del momento in tempo reale.
Ovviamente non sempre è facile trovare i Feed-Rss migliori, soprattutto quando la ricerca avviene casuale e non dettata dai propri gusti. Per trovare informazioni interessanti per i vostri interessi, vi invitiamo a visitare il portale ctrlQ.org. Si tratta di un motore di ricerca dedicato al mondo dei Feed-Rss che vi permetterà di ottenere tantissime fonti da tenere sempre sotto controllo.

 

Non avete mai sentito parlare di un motore di ricerca per Feed-Rss? Ebbene è arrivato il momento di testare questo servizio dalla grafica semplice e immediata. Reperire informazioni di varie tipologie diventa semplice e veloce, grazie al collegamento di ricerca avanzata con Google.
Provate a inserire il nome Stilegames all’interno di ctrlQ.org e sarete subito collegati con i feed rss del nostro blog. Un’altra caratteristica che bisogna sottolineare è quella che permette di visualizzare il flusso di feed-rss del sito e di iscriversi ai feed in modo semplice e veloce.
Che cosa desiderare di meglio per i collegamenti online? Il servizio è veloce, avete trovato di meglio in rete? A voi i commenti. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di CtrlQ.Org.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes