2

Mag

Conversione immediata PDF in Word: come fare?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Molte volte abbiamo parlato della possibilità di eseguire una conversione di file tra PDF e formato Word, in rete sono tantissime le risorse disponibili, ma ovviamente ne sono state create tantissime per adattarsi alle esigenze di ogni persona.
Oggi vogliamo presentarvi un altro strumento innovativo che vi semplificherà la vita e renderà la conversione molto più veloce: Boxoft PDF. Si tratta di un software dedicato a tutti i sistemi operativi della Microsot, offrendo la possibilità di convertire in modo immediato PDF in formato Word.
Visto che già casa Microsoft ci ha integrato nel suo Word 2010 (ma già dal Word 2007) la possibilità di salvare i documenti in formato PDF, pur senza scaricare null’altro, serve ovviamente uno strumento che permetta di elaborare la conversione del file senza problemi.  Per risolvere il problema nel minor tempo possibile ecco a voi Boxoft PDF.

 

Si tratta di un’applicazione disponibile gratuitamente che vi offre la possibilità di velocizzare la conversione di questi documenti. L’interfaccia grafica è basilare, quindi vi basterà solamente scegliere il tipo di conversione da effettuare e scegliere la cartella specifica dove salvare il file convertito.
Boxoft PDF è un programma professionale che permette di creare file log per verificare la corretta esecuzione della conversione. Non è arrivato il momento di dire basta a lunghe sezioni di conversione di file? Voi quale strumento utilizzate? Conoscete altri programmi migliori rispetto a questo? Attendiamo i vostri commenti.
Nel frattempo auguriamo buona conversione a tutti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes