2

Mag

GrimTweeper: eliminazione follow

di Sara Papis in: Twitter


Quante volte abbiamo parlato della possibilità di effettuare la gestione di Twitter sul desktop senza doversi collegare al sito ufficiale? Ovviamente molte, visto che è una funzionalità molto ricercata. Twitter è uno dei social network più apprezzati in tutto il mondo per le sue caratteristiche innovative e inedite, per questo oggi vogliamo parlarvi di uno strumento molto utile.
In America Twitter viene sfruttato molto di più rispetto all’Italia, ma lo sapevate che tra le varie applicazioni disponibili, ne esiste una che permette di eliminare in maniera semplice e veloce i vostri follow? Con un solo clic del mouse, avrete la possibilità di cancellare le persone a cui non siete più interessate per velocizzare l’eliminazione dai vostri contatti.

 

Dite addio per sempre ai contatti poco interessanti grazie a GrimTweeper, stiamo parlando di uno strumento innovativo che vi permetterà di eliminare in maniera semplice e veloce, tutti i follone del vostro profilo. Per avere maggiori informazioni su questo servizio, vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale dell’applicazione dove inserirete i vostri dati di login.
Successivamente basterà visualizzare l’immagine di una persona che state seguendo e a quel punto scegliere se eliminare il contatto oppure inserirlo tra i preferiti.
Uno strumento innovativo, semplice e immediato che vi permetterà di fare piazza pulita dei follone inutili. Capita spesso di non seguire più alcune persone e questo strumento è l’ideale per mettere un po’ in ordine le cose. Che ne dite?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes