4

Mag

Sfondi Bing come wallpaper

di Sara Papis in: Microsoft


L’inizio dell’anno per il motore di ricerca Microsoft Bing è stato davvero eccezionale e per la maggior parte delle persone, questo strumento di ricerca online è entrato a far parte delle applicazioni preferite. La sfida tra Bing e Google è sempre aperta, ma oggi analizziamo un altro argomento che sicuramente piacerà agli utenti.
Infatti, chi utilizza ogni giorno Bing per le ricerche online, sa che quotidianamente viene modificata l’immagine di sfondo e a volte le foto proposte sono davvero belle. Vi piacerebbe avere quelle immagini come sfondo per il vostro desto? Ebbene è arrivato il momento di rendere tutto questo possibile.
Come fare? Semplicemente utilizzando Bing Wallpaper Download, un programma dedicato a tutti i sistemi operativi Microsoft che offre un’interfaccia utente molto intuitiva. Questo strumento vi permetterà di scaricare le immagini di Bing sul vostro computer, per impostarle come wallpaper originali che potranno cambiare a intervalli di tempo oppure rimanere fisse.

 

L’applicazione include uno strumento che permette addirittura le tempistiche relative alla ricerca di nuovi sfondi, potrete decidere quando cambiare l’immagine di sfondo per dare un tocco di originalità al vostro desktop. Potrete decidere quale set di immagini utilizzare per rendere tutto automatico e innovativo.
Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di poter modificare sfondo continuamente? Vi ricordiamo che Bing Wallpaper Downloader, raccoglie immagini dalle versioni di varie nazioni di tutto il mondo. Un servizio davvero geniale che vi permetterà di evitare download di immagini doppie.
Cosa desiderare di meglio?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes