5

Mag

Creare logo personale Windows 7

di Sara Papis in: Microsoft , Windows 7


Utilizzare al meglio Windows 7 è molto importante perché questo sistema operativo offre delle potenzialità esclusive che possono semplificare la vita di ogni persona. Chi è passato da windows Xp a Seven non si è mai lamentato di questo passaggio, anzi ha ottenuto solo benefici dal cambiamento.
Oggi vogliamo parlarvi di una personalizzazione esclusiva, ovvero quella dedicata alla possibilità di cambiare il logo di Windows. Di base la schermata di logo indicata la versione di Windows installata sul computer, ma per personalizzare anche questo piccolo particolare basta utilizzare Windows 7 Logon Branding Changer.
Uno strumento innovativo e portatile disponibile per i sistemi operativi a 32 e 64bit. Questo programma vi permetterà di modificare la schermata di logon di base , con un altro logo personalizzato a vostro piacimento. L’importante e che si tratti di un’immagine in formato PNG di dimensioni pari a 350×50 pixel.

 

Evitate di inserire immagini più grandi perché l’effetto ottenuto sarà quello di un’immagine schiacciata poco bella vedere. Utilizzare Windows 7 Logon Branding e semplice, infatti, tutto quello che dovrete fare e selezionare il collegamento Load Picture, scegliere il nuovo logo con i parametri sopra indicati e selezionare Apply.
Semplice vero? Ora ogni volta che visualizzerete la scherma di logon, al posto del classico logo brand di Microsoft, potrete visualizzare il logo aziendale o quelle personale.  Ovviamente quando vi sarete stufati di questa visualizzazione, tutto quello che dovrete fare sarà annullare le modifiche scegliendo Restore all’interno del programma.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes