8

Mag

Raccolta di giochi flash online

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Molte volte abbiamo recensito giochi online davvero divertenti e buffi che permettono di passare il tempo libero in allegria. Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo servizio online dedicato agli appassionati di giochi flash, che permette di avere in un’unica finestra centinaia di titoli super divertenti: Kizi.
Sul web sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di avere a portata di mano, giochi gratuiti e divertenti. Molti avranno sicuramente sentito parlare di Friv, raccoglitore di giochi flash, ebbene Kizi è sicuramente il rivale di questo portale molto conosciuto. Ovviamente anche Kizi offre giochi gratuita e non richiede alcun tipo di iscrizione, la lista dei giochi messi a disposizione è davvero lunga e la griglia integrata propone giochi adatti ad ogni gusto.

 

I titoli disponibili sono tantissimi, troverete games molto famosi e popolari sul web e giochi meno conosciuti se non addirittura nuovi. Kizi è il portale da visitare dopo una lunga giornata di lavoro, per svagare la testa e scegliere quale sarà il divertimento che vi permetterà di riprendere il sorriso perso.
In ogni caso, per selezionare il gioco d’interesse è sufficiente portare il puntatore del mouse su ciascuna icona relativa all’applicazione e iniziare a divertirsi. La maggior parte dei giochi richiedono l’utilizzo della tastiera e del mouse, quindi che dire siete pronti a svagare la testa? Kizi vi attende per ore di divertimento.

Tag:

Un Commento su “Raccolta di giochi flash online”

  1. Simone
    ha scritto:
    9 Maggio, 2011, 10:33

    Kizi non è male come sala giochi, ma la trovo piuttosto scomoda lato utente. Troppe icone, troppo confuso.Io mi permetto di segnalare http://www.videogiochigratisflash.com 😉 molto molto più semplice, navigabile e ITALIANA 🙂

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes