9

Mag

Scoprire cosa piace alla gente su Facebook

di Sara Papis in: programmi gratis


I Social network sono un mondo parallelo dove la gente ormai scrive di tutto, moltissime persone apprezzano marchi, pagine e prodotti ma come si fa a scoprire cosa piace davvero alla popolazione? Per arrivare a scoprire che cosa viene apprezzato dal mondo, nasce un’applicazione chiamata Likester.
Si tratta di uno strumento inedito che offre la possibilità di mostrare tutto quello che alla gente piace su Facebook. Per iniziare a utilizzare il servizio, tutto quello che dovrete fare è collegarsi gratuitamente tramite il social network. A questo punto, il sistema inizierà a monitorare i like in base ad alcune specifiche categorie, da quelle personali a quelle degli amici e così via.

 

Utilizzando Likester potrete visualizzare in pochissimi minuti le tendenze del mondo, scoprire cosa realmente piace alla gente e scoprire che cliccando il famoso tasto “mi piace” anche voi sarete registrati tra la moltitudine di risultati. Poter vedere cosa piace al mondo, quali attori, quale pagine sono più popolari da oggi sarà un gioco da ragazzi.
All’interno di Likester è stato integrato un motore di ricerca che offre la possibilità di trovare tutto quello che desiderate. I link, le pagine fan i profili e le applicazioni saranno condividibili su Facebook, per un piacere inedito di condivisione.
Ovviamente tutto questo è disponibile gratuitamente, quindi cosa desiderare di più? Attendiamo un vostro commento su Likester, a voi piace scoprire cosa piace alla gente?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes