14

Mag

BrowserPasswordDecryptor, recuperare password dal browser

di Silu in: programmi gratis

Vi capita spesso di navigare in internet e di non ricordare la password o il nome utente per entrare in un determinato servizio? Se non avete salvato i dati di registrazione sul browser o sul disco locale, dovrete per forza ricorrere a programmi specifici per il recupero di password di qualsiasi tipologia e grado di difficoltà. Uno di questi programmi che potrebbe tornarvi utile è sicuramente BrowserPasswordDecryptor una bella risorsa da scaricare sul computer, per riattivare la macchina della recupero password.

Online ne esistono davvero molti di programmi e servizi dediti al recupero di password personali. Non tutti hanno lo stesso grado di profondità nella ricerca, ci sono quelli che riescono a decriptare parole segrete anche difficili e quelli che invece si fermano ad una difficoltà minima.

Con BrowserPasswordDecryptor il grado di recupero della password sembra essere elevato. Funziona sui maggior browser del momento, tra cui Firefox Mozilla, Chrome, Internet Explorer ed anche Opera. Per quanto riguarda le piattaforme di sistema, al momento BrowserPasswordDecryptor è disponibile soltanto per computer Windows.

Per attivarlo è necessario effettuare il download sul proprio computer. Una volta che abbiamo installato il programma, potremo azionarlo dal pulsante “Start Recovery” per recuperare le password che avevamo inserito in determinati luoghi della rete e di cui non abbiamo più nota. Durante il processo di recupero, il programma ci renderà un elenco di nomi utente, password memorizzate, URL e nello stesso tempo anche browser web di provenienza.

Una volta trovato il sito di nostro interesse, non dovremo fare altro che cliccare su “Show Password” per visualizzare la parola segreta nascosta.

Il programma è gratuito e non necessita di registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes