15

Mag

Jnafo, servizio gratuito di image hosting

di Silu in: applicazioni online

Se siete alla ricerca di un servizio che vi consenta di caricare immagini gratis sul web, vi consiglio di provare ad utilizzare Jnafo un servizio Web-based che permette appunto in men che non si dica di caricare online immagini e fotografie in vostro possesso, in modo tale da condividerle con altre persone.

Qui su Stilegames ne abbiamo visti diversi di siti messi a disposizione per l’image hosting. Anche Jnafo è uno di questi servizi liberi e gratuiti che offre spazio online per posizionare immagini senza cancellarle.

In questo caso, entra in gioco Jnafo. Come è per la maggior parte dei servizi di questo tipo, anche Jnafo è semplice e alla portata di tutti. Per iniziare non è obbligatoria la registrazione, potete cominciare a caricare immagini liberamente.

Posizionatevi in homepage dove si trova il campo di inserimento immagine e caricate quella di vostro interesse all’interno del servizio.

Una volta che avete dato l’Upload al servizio, si aprirà una nuova pagina che vi indicherà dove aprire il link di visualizzazione dell’immagine.

Cliccate sul pulsante e si aprirà nuovamente una nuova finestra che renderà l’anteprima dell’immagine, i vari link di download, possibilità di visualizzare in dimensioni reali, di condivisione sui social network come Facebook o Twitter.

Oltre a queste opzioni, avete a disposizione anche il link per condividere l’immagine via email o IM, il codice HTML per embeddare la foto all’interno del proprio sito, il link per inserirla nei forum e molto altro ancora.

Come vi ho anticipato, Jnafo offre anche la possibilità di iscrizione. Se volete tenere traccia delle vostre immagini, l’account personale è la cosa migliore. Altrimenti, caricate liberamente senza user e password. Buon divertimento con l’image hosting.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes