19

Mag

Una nuova custodia per iPhone

di Sara Papis in: hi tech


Quante volte capita di cercare applicazioni da installare su smartphone? Spesso vero? E quante di cercare accessori per personalizzare il proprio dispositivo? Se siete possessori di un iPhone, sicuramente siete molto fortunati, perché in commercio la scelta di accessori disponibili è davvero immensa.
Provate a fare un giro all’interno di centri commerciali e vi accorgerete che esistono custodie per iPhone con batteria integrata, realizzate con materiali resistenti e molto altro. Ne esistono molte di questa categoria e tutte hanno un difetto comune: ricaricano il vostro cellulare con una percentuale del 60%.

 

Da oggi le cose cambiano grazie alla creazione del Third Rail Mobility System, nuova custodia in vendita a 90 dollari, dotata di un design molto sottile e con la possibilità di agganciare una batteria sul retro. Ovviamente si tratta di una custodia appositamente realizzata per iPhone 4, ma qual è il vantaggio nel utilizzarla? Oltre ad avere la batteria di emergenza, sarà possibile comprare altre batterie aggiuntive al costo di 60 dollari.
Un costo piuttosto elevato, ma chi deve utilizzare l’iPhone spesso e per tutto il giorno, molto probabilmente non potrà farne a meno. Inoltre, avrete addirittura la possibilità di caricare in modalità simultanea sia il telefono sia la batteria esterna collegata alla custodia. Il vostro iPhone è pronto ad essere immortale, ovviamente questo richiede un costo elevato e un po’ di peso in più.
Voi che cosa ne pensate? Preferite rimanere al limite della batteria o avere quella di emergenza?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes