23

Mag

Facebook e gli aggiornamenti di stato

di Sara Papis in: Facebook


Si torna a parlare di Facebook, il popolare servizio sociale più amato in Italia. Questa volta l’argomento non è la privacy, ma gli aggiornamenti di stato privati. Infatti, come saprete Facebook viene utilizzato dalla maggior parte delle persone, per condividere link e stati d’animo.
All’interno dello spazio della bacheca, spesso non si riesce a scrivere tutto quello che si desidera per via di mancanza di spazio e questo ovviamente è un grande fastidio per gli utenti. Inizialmente, ovvero all’apertura ufficiale di Facebook, lo spazio messo a disposizione era davvero pochissimo. Nel corso di questi anni, il team di sviluppatori, ha deciso di aggiornare tale spazio e rendere disponibili 420 caratteri per la digitazione.

 

Ovviamente si tratta di uno spazio sempre maggiore che vi permette di scrivere qualsiasi cosa desideriate, ma come fare per sapere quante parole rimangono a disposizione? Tagliare un messaggio personale sul più bello sarebbe un vero peccato, per questo motivo è arrivato il momento di utilizzare un servizio pratico e inedito.
Stiamo parlando di Facebook Status Counter, un servizio davvero esclusivo che vi offrirà la possibilità di sapere quanto spazio avete ancora a disposizione per scrivere i vostri testi. Avviate il processo di installazione e scoprirete che utilizzare Facebook Status Counter sarà un vero piacere. Avrete la possibilità di scoprire se mancano solo due o 200 parole per terminare lo spazio disponibile.
Vi piace l’idea? Per maggiori informazioni non vi resta che visitare Facebook Status Counter.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes