25

Mag

Lavorare online: quali servizi utilizzare?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Online esistono tantissime risorse gratuite per chi lavora online, sono disponibili software per Mac Gratis, applicazioni Windows e molto altro. La vita digitale è ormai diventata una cosa normalissima per tantissimi di noi e alcune persone sono riuscite a sviluppare il proprio business online.
Ovviamente per lavorare in totale comodità è necessario utilizzare strumenti unici e originali, che permettano di dimezzare il lavoro. Ma quali sono i migliori disponibili sul web? A tutti potrebbero servire programmi per la gestione della posta elettronica, servizi per accorciare URL e magari strumenti per la modifica delle immagini. Scoprite insieme a noi quali sono i migliori!

 

Vi piacerebbe ottenere una mail temporanea? Oggi vi proponiamo Webemail.me, un servizio che permette di creare una mail temporanea che dura nel tempo. Infatti, questo servizio non prevede l’utilizzo di un servizio della durata di 10 minuti bensì una mail temporanea che dura nel tempo e può essere rinnovata ogni sei ore.
Per l’invio di file di grandi dimensioni, vi consigliamo di utilizzare Upload Eyed, me, servizio email che richiede registrazione gratuita e vi offre un 1Gb di spazio per la condivisione dei propri file. Vi ricordiamo che il limite di upload è di massimo 250 MB. Infine, per accorciare url ecco eYed, pratico servizio che vi permetterà di accorciare gli indirizzi da pubblicare per esempio su Twitter.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes