28

Mag

La lista degli amici Facebook sempre con voi

di Sara Papis in: Facebook


Facebook è il servizio più utilizzato al mondo per rimanere in contatto con amici e parenti, ma anche un modo per conoscerne di nuovi. Sta di fatto che sempre più persone utilizzano questo social network e ovviamente la maggior parte di essi ha un numero di amici in costante aumento. Insomma Facebook mette a disposizione degli utenti, caratteristiche innovative e da oggi anche la possibilità di portare la lista amici sempre con se.
Oggi desideriamo presentarvi un interessante estensione dedicata a Google Chrome, che vi permetterà di “esportare la lista amici da Facebook”. Stiamo parlando di Facebook Friend Exporter, uno strumento innovativo e completamente gratuito che vi permetterà di esportare la lista intera e di avere sempre a portata di mano sottoforma di CVS.

 

Sarà l’utente ad avere la possibilità di scegliere se salvare tutto all’interno del sistema operativo, oppure eseguire un collegamento con account Google per importare i contatti all’interno del servizio di posta elettronica Gmail. Si tratta di uno strumento comodissimo che vi semplificherà la vita e vi permetterà di evitare le perdite di tempo.
Facebook Friend Exporter è molto semplice da utilizzare, basterò cliccare sul pulsante Export Friends che verrà aggiunto all’interno della barra di navigazione di Facebook e procedere con l’esportazione. Che ne dite? Siete pronti a provarlo oppure no?
Facebook è un servizio che molto probabilmente non verrà mai dimenticato e sarà sempre più popolare, per questo motivo è necessario saper gestire gli amici di Facebook e di avere sempre una lista aggiornata con voi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes