29

Mag

Apportare modifiche su file PDF

di Sara Papis in: Software


La conversione immediata PDF in Word è possibile grazie a innumerevoli applicazioni online, ma se fosse possibile apportare modifiche d qualsiasi tipo, all’interno dei file PDF non vi piacerebbe? Quante volte capita di ritrovarsi con documenti in formato PDF ma con la necessità di dover agire su di essi?
Oggi vi presentiamo uno strumento completamente gratuito che vi offrirà la possibilità di eseguire svariate operazioni direttamente sui vostri documenti. La maggior parte degli strumenti online, non permette di attivare alcune impostazioni che solo iPDF Express può eseguire.

 

Stiamo parlando di un fantastico programma freeware dedicato esclusivamente ai sistemi operativi che vi offre la possibilità di operare all’interno di File PDF eseguendo conversioni, crittografia, fusione di documenti, scissione e molto alto. La comodità principale di iPDF Express sta nel fatto di poter agire utilizzando la modalità batch, geniale vero?
Basta scegliere i file che si desidera modificare e trascinarli mediante drag and drop all’interno della finestra di iPDF Express. Utilizzano questo strumento, avrete la possibilità di risparmiare un sacco di tempo prezioso e gestire al meglio tutti i vostri documenti PDF. Tra le caratteristiche di rilievo di iPDF Express, segnaliamo la possibilità di visualizzare uno storico di tutte le varie operazioni eseguite in precedenza, per ricordarsi quali modifiche sono state apportate nel corso del tempo all’interno di un documento.
I file PDF ormai sono diventati molto importanti nella società tecnologia di oggi, quindi aggiornatevi e utilizzare programmi come iPDF Express per velocizzare il vostro lavoro e renderlo più immediato.
A voi i commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes