30

Mag

Facebook: scoprire il passato di ogni utente

di Sara Papis in: Social Network

Facebook-applicazioni
Facebook è un servizio sempre più richiesto e famoso in tutto il mondo, le applicazioni che lo riguardano sono tantissime e la possibilità di rendere il social network sempre più ricco è davvero semplice. Una volta le ragazze tenevano un diario segreto dei propri pensieri, oggi la tecnologia permette di fare la stessa cosa applicando uno status all’interno di Facebook.
A volte ritornare indietro per vedere com’era il passato può far male, eppure sono tantissimi gli utenti che desiderano consultare i link passati per scoprire cos’è cambiato. Non vi piacerebbe ricordarvi che cosa facevate un anno fa? Magari visualizzando i post di un tempo? Da oggi tutto questo è possibile grazie a Pst Post.

 

Si tratta di una nuova applicazione realizzata per Facebook, che vi permetterà di tornare indietro nel tempo. Gli sviluppatori di Past Post sono Benny Wong e Jonathan Wegener, che hanno inventato un servizio davvero innovativo. Infatti, dopo aver eseguito l’iscrizione, ogni giorno vi arriverà attraverso la posta elettronica, un messaggio che vi offrirà la lettura di tutte le azioni eseguite un anno fa.
Collegatevi al sito web Past Post, dovrete solamente cliccare il bottone Connect with Facebook e procedere con l’iscrizione automatica. Date il consenso e potrete essere aggiornati sul vostro passato tramite posta elettronica. Ogni mattina riceverete un messaggio di posta elettronica che vi permetterà di tornare indietro con la mente. Che cosa ne pensate?
Ovviamente in qualsiasi momento potrete selezionare la voce if you Want to Stop receiving this email per dare un taglio al passato.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes