30

Mag

Kastor All Video Downloader, programma per scaricare video online

di Silu in: programmi gratis

Siete alla ricerca di un programma che vi consenta di scaricare tutti quei video presenti su servizi di video sharing alla Youtube? Online ce ne sono davvero tanti, ma non tutti funzionano in modo ottimale. Un programma che voglio consigliarvi oggi è Kastor All Video Downloader gratuito e disponibile per piattaforma Windows, permette in pochi click di scaricare video e filmati da siti web, blog, servizi di video sharing.

Sicuramente un’ottima risorsa per tutti coloro che amano lavorare con i video e che desiderano avere a portata di mano filmati di qualsiasi tipologia e durata. Per utilizzarlo è necessario scaricare il programma sul proprio computer. Una volta attivato, potrete cominciare ad effettuare il downaload di tutti i video che vi interessano.

Le piattaforme di video sharing a cui potete fare ricorso sono Youtube, Dailymotion, Vimeo, Google Video, Yahoo Video, Koreus e molti altri ancora. Nel momento in cui avete effettuato il download del video, potrete gestirlo modificando il formato, potrete estrarre l’audio e fare molto altro ancora.

Per quanto riguarda il formato a vostra disposizione ci sono tutte le estensioni più conosciute, anche quelle dedicate ai dispositivi mobili e agli smartphone.

Una bella risorsa che sicuramente può esservi utile. Kastor All Video Downloader è un programma gratuito che non richiede registrazione. Dovete soltanto scaricarlo sul vostro PC per avere tutto a portata di click.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes