31

Mag

iPiccy, editor di immagini online gratuito

di Silu in: applicazioni online

Per le vostre immagini da modificare, oggi voglio presentarvi un servizio davvero carino e del tutto gratuito che consente di editare immagini e fotografie direttamente online. Il servizio in questione si chiama iPiccy ed è una bella risorsa, che si presenta agli occhi di tutti gli utenti con un’interfaccia minimale, semplice e molto colorata.

Come i migliori editor di immagini online, iPiccy vi consentirà di caricare una delle vostre fotografie che possedete sul computer di casa oppure tramite URL della pagina in cui è posizionato l’oggetto.

Una volta caricata l’immagine potrete effettuare tantissime azioni, le solite che trovate in molti altri editor di questo tipo. Quindi, potrete ridimensionare la foto, ritagliarla, ruotarla come meglio credete, controllare la luce per dare più o meno luminosità, potrete aggiustare il contrasto, modificare le tonalità dei colori, applicare filtri e fare davvero molto altro ancora.

Lo strumento filtri presenta molte cose interessanti. Potrete applicare alle vostre immagini tanti effetti speciali, che daranno quel tocco di novità a tutto quanto. Sicuramente lasceranno maggiore originalità e qualità alle vostre immagini, che magari si presentano semplici e senza emozioni particolari.

A tutte le immagini, inoltre potrete aggiungere testo, scegliendo tra molti font messi a disposizione da iPiccy.

Ipiccy è un bel servizio gratuito disponibile online. Non richiede registrazione. Infatti, avete la possibilità di caricare le immagini senza aver effettuato l’accesso.

Molto interessante, non vi pare?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes