4

Giu

My Lockbox, rendere invisibili e segrete le cartelle del desktop

di Silu in: programmi gratis

Desiderate nascondere alcune cartelle del vostro computer da occhi indiscreti, ma non sapete bene come fare? Online esistono molti servizi e programmi da scaricare che consentono in pochi click di rendere invisibile una cartella. Uno dei programmi che voglio presentarvi oggi, si chiama My Lockbox. Si tratta di un programma studiato per piattaforma Windows che permette in pochi istanti di immettere una password alle cartelle private che si possiedono.

Se si ha a che fare con un computer all’interno del quale non si è gli unici ad accedere, un programma come My Lockbox può essere molto utile per far sì che gli altri non riescano a visualizzare i contenuti privati che si hanno salvati nella piattaforma.

Attraverso l’utilizzo di My Lockbox potrete inserire una password segreta e avrete la possibilità di rendere invisibili tutte le cartelle che desiderate trattare in una certa maniera.

Per attivare My Lockbox è necessario scaricare il programma sul proprio computer. Il tool funziona soltanto su piattaforma Windows, quindi chi possiede un Mac o un Linux dovrà farsi un giro e trovare qualche altra novità.

Nel momento in cui avete attivato il programma, potrete iniziare a rendere invisibili e sicuri i vostri file e cartelle. In questo modo, soltanto voi potrete accedere ai contenuti e non ci saranno occhi indiscreti a ficcanasare.

Sicuramente un’ottima risorsa che consiglio a tutti di provare. Ideale per chi condivide il computer con altre persone e desidera rendere private alcuni contenuti speciali.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes