8

Giu

Creare messaggi autodistruttivi

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Creare e-mail false da oggi è davvero possibile e non servono nemmeno grandi conoscenze. Quante volte capita di inviare informazioni sensibili tramite posta elettronica? Davvero tante e spesso il pericolo che qualcuno possa accedere a queste informazioni è davvero alto.
Per questo motivo si possono creare messaggi autodistruttivi che vi permetteranno di dormire sogni tranquilli. Online esiste un servizio appositamente creato per questo scopo: QuickForget. Si tratta di uno strumento gratuito che vi offrirà la possibilità di memorizzare messaggi temporaneamente e di inviare informazioni sensibili che si autodistruggeranno dopo esser stati letti.

 

Il problema dei servizi utilizzati oggi è proprio quello di salvataggio delle informazioni che in alcuni casi è permanente. Online o localmente qualunque hacker potrebbe accedere alle vostre informazioni, per questo motivo è utile creare dei messaggi che si autodistruggono con Quick Forget.
Dopo un determinato numero di visualizzazioni il programma cancellerà in automatico le mail, basterà scrivere il contenuto del messaggio, impostare quanto tempo desiderate che sia mantenuto attivo e in pochi secondi otterrete il link da inviare solo alle persone selezionate.
QuickForget è il programma migliore da utilizzare per salvaguardare la propria privacy, ma comunque utilizzato con cautela. Per tenere al sicuro qualsiasi account, vi consigliamo di inserire solo parte delle informazioni tramite posta e inviare la password di accesso ad un servizio via email con link segreto di Quick Forget.
Che cosa ne pensate di questo strumento? Vi piace l’idea di poter proteggere i vostri dati in maniera sicura e innovativa? Non vi resta che testare le funzionalità di QuickForget.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes