11

Giu

Come gestire Download da Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox , Mozilla

donwload gestione firefox
Sicuramente avrete utilizzato almeno una volta nella vita il mitico browser web Mozilla Firefox e siamo certi che molti di voi oggi lo utilizzano come browser web ufficiale. La nuova versione ha integrato delle interessanti possibilità a questo strumento di navigazione, un design più moderno e intuitivo e  addon sempre più su misura di utente.
La caratteristica che piace maggiormente di Mozilla Firefox e la finestra di download che viene visualizzata ogni volta che si scaricano immagini o altri contenuti online. Vi piacerebbe gestire tutti i vostri download direttamente da Firefox, senza utilizzare programmi aggiuntivi? Allora è arrivato il momento di conoscere DonwloadsInMenubar.

La comodità della finestra dei download di Firefox è chiaramente soggettiva, c’è chi preferisce la possibilità di controllare i propri download senza staccare lo sguardo dalla pagina che state leggendo. Con DownloadsInMenu, potrete avere una maggiore gestione dei download,

Ricordiamo agli utenti interessati che si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente che svolge una funzione semplice e interessante allo stesso tempo. Infatti DonwloadsInMenu, vi permetterà di accedere a tutti i vostri download da una voce aggiuntiva che verrà “magicamente”integrata all’interno del menu di Firefox.
Dopo aver installato l’estensione provate a collegarvi sull’icona relativa ed ecco che potrete visualizzare senza problemi, la percentuale di download di qualsiasi programma e non solo delle estensioni, immagini o altri contenuti scaricati direttamente dal browser.
Che cosa desiderare di meglio? Conoscete strumenti migliori che vi permettono di gestire in maniera così semplice i vostri download? Provate DonwloadsInMenuBar e diteci che cosa ne pensate. A voi i commenti in merito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes