14

Giu

Grooveshark Lyrics, i testi delle canzoni in un’estensione per Chrome

di Silu in: Google Chrome

Siete appassionati a Grooveshark il servizio di musica online che vi fa ascoltare tutto quello che volete? Beh da oggi per tutti coloro che ascoltano Grooveshark esiste un’estensione Chrome che permette di avere a portata di mano anche il testo della canzone. Si tratta di Grooveshark Lyrics, plugin semplice, gratuito e molto comodo.

Se siete amanti di questo servizio online, allora vi piacerà sicuramente conoscere i testi delle canzoni che ascoltate e di conseguenza cantare a tutta voce le melodie che più vi appassionano.

Utilizzando Grooveshark Lyrics potrete dire addio alle canzoni storpiate per via della vostra abitudine errata di non leggere il testo.

Per farlo funzionare alla perfezione è necessario installare il plugin all’interno del browser web si Google, vale a dire Chrome. In questo modo, ogni volta che andrete ad aprire Grooveshark per ascoltare qualche canzone, apparirà sulla barra in alto del servizio un LY che vi indicherà il testo disponibile per essere visualizzato.

Grooveshark Lyrics è un’estensione gratuita che non richiede alcuna registrazione. L’utilizzo è molto semplice e va ad integrarsi in modo perfetto con il servizio di musica online. Una bella risorsa che sicuramente andrà a rallegrare ancora un po’ le giornate dedicate alla musica.

Se invece ancora non avete avuto il piacere di provare Grooveshark, vi consiglio di farci un giretto per capirne il funzionamento. Si tratta di un servizio ottimo per ascoltare i brani e i genere musicali che più vi piacciono.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes