Siete interessati ad eseguire un backup professionale del vostro sistema operativo Windows 7? Ovviamente sono tantissimi i programmi in rete che vi permetteranno di eseguire un lavoro completo. Lo sapete che la vostra copia di Windows, può essere attivata online in maniera automatica solo per un numero limitato di volte?
La limitazione in questione, imposta per evitare l’insorgere di eventuali operazioni di pirateria, può però essere aggirata in modo molto semplice. Il programma che vi servirà si chiama 7Tokens Manager, stiamo parlando di un programma disponibile gratuitamente e portatile che vi permetterà di eseguire il backup completo dell’attivazione di Windows 7

 

Questo significa che dopo aver eseguito una formattazione, potrete eseguire il ripristino del sistema operativo utilizzando il sistema in modalità offline. Si avete capito bene, questo tool vi permetterà di evitare il raggiungimento delle attivazioni rese disponibili da Microsoft.
Avviate 7Tokens Manager, inserite il segno di spunta sulle tre caselle principali e selezionate la funzione Backup. Vi ricordiamo che il backup verrà salvato all’interno di un’apposita cartella presente nella directory dell’estensione.
In qualsiasi momento potete ripristinare i dati di attivazione dell’utente, basterà avviare nuovamente il programma e selezionare la funzionalità Restore. Fate attenzione perche 7Tokens Manager potrebbe essere riconosciuto come un virus e per questo motivo durante il suo utilizzo vi consigliamo di disattivare in maniera contemporanea il programma antivirus.
Visto com’è semplice evitare di perdere i tentativi di attivazione del sistema operativo? Da oggi basta utilizzare questo programma è tutto apparirà più semplice del previsto. Siete pronti a scoprire le funzionalità del servizio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *