17

Giu

Plugin browser web: come aggiornarli?

di Sara Papis in: browser web


Sicuramente ogni giorno navigate online per qualsiasi motivazione e sicuramente all’interno del vostro browser web, sono stati integrati dei plugin. Questi strumenti vi permetteranno di  velocizzare la navigazione online, aggiungere funzionalità e programmi al vostro browser permettendovi di fare qualsiasi cosa nel giro di qualche minuto.
Ovviamente con il passare del tempo i plugin non inizieranno a funzionare bene, qualcosa andrà storto e sarà arrivato il momento dell’aggiornamento. Per una navigazione sicura è molto importante non aggiornare solo il browser ma che i plugin installati al suo interno. Come eseguire l’aggiornamento in modo semplice e veloce direttamente online?

 

La soluzione più veloce è fornita da Plugin Check, uno strumento che avrà il compito di verificare la presenza di aggiornamenti nuovi per le estensioni installate all’interno del vostro sistema operativo. Infatti, collegandovi al sito web ufficiale, in automatico il software di Mozilla rileverà la lista di tutti plugin installati nel browser contrassegnandoli con un colore diverso, secondo lo stato di aggiornamento.
Per ogni singolo plugin potrete visualizzare lo stato: Aggiornato- Non Aggiornato o Sconosciuto- Cliccando su ogni singolo link, sarte collegati al sito ufficiale e potrete scaricare l’ultima versione disponibile di ogni singola estensione per continuare ad utilizzare le sue funzionalità.
Non preoccupatevi se alcuni plugin hanno la dicitura sconosciuto, alcuni plugin non sono ancora integrati all’interno di Plugin Check. La compatibilità di questo strumento è garantita con Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, Opera e Internet Explorer. Vi assicuriamo che in qualsiasi momento potrete aggiornare i vostri plugin e navigare tranquilli. Che cosa ne pensate? A voi i commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes