Finalmente abbiamo delle notizie ufficiali dedicate ad HP TouchPad, stiamo parlando del primo tablet in assoluto ad avere in suo interno il sistema operativo webOS. La presentazione ufficiale di questo dispositivo è avvenuta lo scorso febbraio ma solo nelle scorse ore sono state rilasciate delle informazioni relative ai prezzi e alla disponibilità del tablet.
Proprio qualche ora fa HP ha preannunciato la commercializzazione del TouchPd in America e in altri paesi europei a partire da luglio e successivamente arriverà anche in Italia e in altri mercati. Il primo tablet Hp TouchPad con funzionalità wireless integrata, sarà dapprima disponibile in Germania, Francia, Gran Bretagna a luglio.

 

Successivamente toccherà ad Italia, Spagna, Australia, Nuova Zelanda e Singapore entro la fine dell’anno. Insomma ci siamo manca davvero poco e il primo tablet con webOS potrà essere utilizzato anche dagli utenti italiani. Che cosa ne pensate? Siete felici di questa notizia? Pensate alla possibilità di lavorare con uno strumento di questo tipo, piccolo, maneggevole e tecnologico.
Ricordiamo a tutte le persone interessante che TouchPad di Hp sarà disponibile all’acquisto presso il sito ufficiale di HP e presso i rivenditori e punti vendita selezionati. Gli utenti potranno decidere se acquistare la versione da 16 gb o da 32 gb di memoria. Il prezzo parte da un minimo di 479 euro ad un massimo di 579 euro.
Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe acquistarlo? Preparatevi a provare un’innovativa esperienza multitasking, accesso al web di qualità e possibilità di trovare informazioni in maniera semplice e veloce con HP Synergy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *