19

Giu

Youtube e la creazione di playlist personali

di Sara Papis in: youtube


Sicuramente sarete tra quelle persone che ogni giorno ascoltano la propria musica preferita all’interno di Youtube vero? Ebbene a tantissime persone piace ascoltare brani musicali sul web, ma se fosse possibile creare delle playlist personali con questi video? Non sarebbe ancora più bell?
Ogni giorno vengono caricati all’interno di Youtube tantissimi file audio e creare playlist personali sarà davvero possibile grazie a Song Sprite. Stiamo parlando di un servizio innovativo che vi permetterà di eseguire la funzionalità sopracitata.

 

Applicazione online disponibile gratuitamente e che non richiede alcun tipo di sottoscrizione. Pensate alla possibilità di creare playlist musicali, semplicemente visualizzando i vostri video preferiti di Youtube. Il servizio può essere utilizzato in maniera semplice e veloce, infatti, tutto quello che dovrete fare è collegarvi alla pagina ufficiale di SongSprite e inserie di volta in volta tutti i video musicali di vostro interesse.
In questo modo verrà creata in maniera semplice e innovativa la vostra playlist musicale e grazie al player integrato all’interno del servizio potrete pure gustarvi la vostra playlist appena integrata. Tutti i brani presenti nella playlist potranno anche essere ordinati semplicemente trascinando ciascuno di essi nella posizione desiderata.
Che cosa desiderare di meglio? Uno strumento di questo genere è davvero possibile da trovare online, quindi che aspettate a provarlo? Song Sprite vi permetterà di condividere la vostra musica con tutto il mondo e senza pagare nemmeno un euro.
Chi ama il mondo della musica non potrà più fare a meno di SongSprite. Attendiamo i vostri commenti in merito a questo strumento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes