20

Giu

fbDownloader programma per scaricare immagini da Facebook

di Silu in: Facebook

Siete appassionati di immagini e vi piacerebbe avere a portata di mano sul vostro computer tutte le foto presenti su Facebook? Se la risposta è sì, allora per voi c’è fbDownloader un programma gratuito da scaricare sul proprio PC. Si tratta di un software freeware che consente in pochi click di effettuare il download di tutti gli album Facebook in cui si è taggati.

Se si vuole ad esempio far vedere alcune immagini a familiari o amici che non hanno internet o che hanno problemi con il computer, fbDownloader può essere la soluzione visto che riesce in pochi click a scaricare tutte le immagini presenti sul social network più famoso di sempre.

In pochi passi, una volta che avrete a disposizione il programma sul vostro computer, potrete procedere con il download effettuando il login a Facebook con i propri dati di accesso. A questo punto, fbDownloader elencherà tutte le immagini e i set di album in cui siete presenti e vi lascerà l’opzione di scegliere quali file scaricare.

Le immagini possono essere prese dal profilo personale, da altri contatti, o dagli amici più intimi. In questo ultimo caso è necessario specificare il nome del contatto per ricercare l’album fotografico di interesse.

Si tratta di un programma molto carino, disponibile al momento soltanto per piattaforma Windows.

FbDownloader è un programma gratuito, che richiede l’iscrizione a Facebook.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes